profilo

Sindaco
supplente

Laureata nel 1993 con il massimo dei voti e la lode in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano, è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal gennaio 1994.

E’ revisore legale, iscritta dal 1999 al Registro Revisori Legali gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

E’ professore a contratto di Financial Accounting and Analysis presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano dal 2011, dopo precedenti esperienze di insegnamento presso altre università italiane ed estere, iniziate nel 1993.

E’ autore di numerosi articoli e libri in materia di contabilità e bilancio, con particolare attenzione a problematiche connesse all’applicazione dei principi contabili italiani e IFRS.

Dopo una esperienza ultradecennale in qualità di consulente presso l’Ufficio Norme Tecniche di una primaria società di revisione multinazionale, svolge la libera professione in modo completamente autonomo presso il proprio studio professionale di Milano dal 2010. Ricopre incarichi di membro di collegio sindacale, anche nel ruolo di presidente, in società di capitali anche quotate.