Avvisi obbligatori

Relazione finanziaria annuale e deposito documenti

Siena, 16 marzo 2021 - Si informa che: (i) la Relazione Finanziaria annuale, comprendente il Progetto di Bilancio di esercizio della Banca ed il Bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi al 31 dicembre 2020, la Relazione sulla Gestione, l’attestazione di cui all’art. 154-bis del D. Lgs. n. 58/1998 (Testo Unico della Finanza), le Relazioni di revisione redatte dalla società di revisione legale, la Relazione del Collegio Sindacale, nonché (ii) le Relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione concernenti i punti all’ordine del giorno n. 1 e 2 dell’Assemblea del 6 aprile 2021- Parte Ordinaria, redatte ai sensi delle applicabili disposizioni legislative e regolamentari unitamente all’ulteriore documentazione concernente tali argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea, sono state depositate e sono a disposizione presso la sede legale della Banca in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato, Borsa Italiana S.p.A., e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE, disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com, nonché sul sito web www.gruppomps.it nella sezione Corporate Governance – Assemblee Azionisti e CdA.

E’ stata altresì pubblicata la Relazione annuale sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari, sul sito web www.gruppomps.it nella sezione Corporate Governance - Modello di Governance - Relazioni di Corporate
Governance; e la Dichiarazione non finanziaria, sul sito web www.gruppomps.it nella sezione sezione Corporate Governance – Assemblee Azionisti e CdA nonché nella sezione Sostenibilità – Report.