All’ordine del giorno sempre stock granting, modifiche statutarie e incorporazione di Banca Antonveneta

L’assemblea ordinaria e straordinaria della Banca Monte dei Paschi di Siena inizialmente convocata per il giorno 26 novembre 2008 alle ore 9,00 (27 novembre 2008 in seconda convocazione) è stata rinviata al giorno 4 dicembre 2008, alle ore 9.00 (5 dicembre 2008 in seconda convocazione).

Lo slittamento di qualche giorno si è reso necessario per consentire il rispetto della tempistica stabilita dagli adempimenti pubblicistici inerenti le operazioni di fusione.

Restano invariati gli argomenti all’ordine del giorno della parte ordinaria (operazione di stock granting per l’esercizio 2007 a favore di tutti i dipendenti di Banca Mps, assunzione a carico delle Banca dell’onere del compenso del rappresentante comune degli azionisti di risparmio per un periodo di tre esercizi sociali, integrazione della deliberazione assembleare del 24 aprile 2008 inerente l’acquisto e la disposizione di azioni proprie) e della parte straordinaria (modifica dell’articolo 15 dello Statuto e fusione per incorporazione di Banca Antonveneta in Banca Mps).

L’avviso di revoca e di contemporanea nuova convocazione dell'assemblea sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (parte seconda) e sulla stampa nazionale.

NOT FOR RELEASE, PUBLICATION OR DISTRIBUTION IN WHOLE OR IN PART IN OR INTO THE UNITED STATES, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN