Non finanziario

Un plafond dedicato a famiglie e imprese di Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia per rispondere tempestivamente all’emergenza maltempo

Finanziamenti agevolati destinati a imprese del settore turistico e agroalimentare per limitare gli impatti dell’evento calamitoso

 

Siena, 11 luglio 2019 - Un plafond da 100 milioni di euro destinato a famiglie e imprese dell’Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. È questa la risposta concreta di Banca Monte dei Paschi di Siena destinata a far fronte alle più impellenti esigenze a copertura dei danni dovuti alla violenta ondata di maltempo, che si è abbattuta lungo tutta la costa adriatica.

Per consentire agli imprenditori e alle piccole e medie imprese locali di agire tempestivamente e limitare l’impatto dell’evento calamitoso, BMps mette a disposizione finanziamenti a condizioni agevolate che seguiranno un iter istruttorio prioritario.

Queste misure sono destinate ad offrire un sostegno concreto e immediato in particolare alle aziende agroalimentari e a quelle del settore turistico impegnate nella stagione balneare.

Tutte le informazioni sono disponibili nelle filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Contatti

Relazioni con i media

Media Relations

Tel: +39 0577 296634
Email: ufficio.stampa@mps.it