OPERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI PERIMETRO GESTIONE PROPRIETÀ IMMOBILIARI IN BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA.
DEPOSITO AI SENSI DELL’ARTICOLO 2501-SEPTIES DEL CODICE CIVILE

Si comunica che in data odierna è stata depositata, ai sensi dell’articolo 2501-septies del codice civile, presso la sede legale di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (“BMPS”) in Siena, Piazza Salimbeni 3, copia dei seguenti documenti relativi alla fusione per incorporazione di Perimetro Gestione Proprietà Immobiliari S.C.p.A. (“Perimetro”) in BMPS:

• il progetto di fusione per incorporazione di Perimetro in BMPS;
  • i bilanci di BMPS e di Perimetro relativi agli ultimi tre esercizi chiusi rispettivamente al 31 dicembre 2017, 31 dicembre 2016 e 31 dicembre 2015, nonché le relative relazioni rilasciate dalla società di revisione legale;
  • la relazione finanziaria semestrale di BMPS al 30 giugno 2018 di cui all’articolo 154-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (Testo Unico dell’Intermediazione Finanziaria) e la situazione semestrale di Perimetro al 30 giugno 2018 (unitamente alle relative relazioni rilasciate dalla società di revisione legale), assunte quali situazioni patrimoniali di riferimento delle società partecipanti alla fusione.

Si rende noto, altresì, che la realizzazione dell’operazione è sottoposta, tra l’altro, al rilascio dell’autorizzazione da parte della competente Autorità di Vigilanza.

Per ulteriori informazioni:

Relazioni Media: Tel. +39.0577.296634  - ufficio.stampa@mps.it