Proroga del termine per la presentazione delle proposte individuali dei soci sul punto 5 all’ordine giorno dell’assemblea del 6 aprile 2021 – parte ordinaria

Siena, 22 marzo 2021. Con riferimento a quanto in epigrafe, si informano i signori Azionisti di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (la “Banca”) che, non avendo ad oggi ricevuto alcuna proposta riguardante il punto 5 all’ordine del giorno – Parte Ordinaria – dell’Assemblea della Banca convocata in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, il 6 aprile 2021 alle ore 10:30, in unica convocazione, avente ad oggetto “Integrazione del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti”, il termine per la presentazione delle stesse indicato nell’avviso di convocazione pubblicato in data 29 gennaio 2021, disponibile sul sito internet della Banca www.gruppomps.it nella sezione Corporate Governance – Assemblee Azionisti e CdA (l’”Avviso di Convocazione”), è posticipato alle ore 12 del 24 marzo 2021.

Restano immutate tutte le altre previsioni dell’Avviso di Convocazione.

Ultima modifica: 22/03/2021